DRAGFLOW e GEROTTO presentano il nuovo robot telecomandato The Bull – ROV
Dalla collaborazione fra DRAGFLOW (azienda leader nella produzione di pompe e sistemi di dragaggio) e GEROTTO FEDERICO S.R.L. (società specializzata nella progettazione e produzione di robot Mini Escavatori e nei lavori con Escavatori a Risucchio) nasce un nuovo strumento per il dragaggio: The Bull – ROV (Remote Operated Vehicle) equipaggiato di pompe heavy duty.
Si tratta di un importante passo per completare la gamma di prodotti di entrambe le società: l’obiettivo, infatti, è quello di dare risposta alle richieste dei clienti pubblici e privati che devono lavorare in ambienti particolarmente complessi, come ad esempio: sistemi fognari sotterranei, serbatoi, vasche di trattamento fanghi industriali, canali parzialmente interrati e in generale tutti quei contesti dove le normali draghe non potrebbero operare.
Il robot radiocomandato, infatti, si muove sui fondali piani e può dragare efficacemente anche sedimenti difficili. Grazie alle speciali spazzole i fanghi vengono convogliati verso la pompa garantendo un’ottima densità della miscela.
Una collaborazione nata da valori condivisi, come la cura del dettaglio e la massima customizzazione, e da un approccio comune basato sulla qualità e sull’innovazione, per dare vita a un prodotto affidabile e resistente.”