DRAGFLOW prenderà parte a ECOMONDO, la grande fiera dedicata all’ambiente
Dal 6 al 9 novembre DRAGFLOW sarà presente alla ventiduesima edizione di ECOMONDO, la principale manifestazione euromediterranea sull’economia verde e circolare.
DRAGFLOW mostrerà una gamma completa di prodotti in grado di offrire soluzioni pratiche ed efficienti per eseguire operazioni ecofriendly.
Ma non solo: come distributore ufficiale di TSURUMI, porterà in fiera anche i prodotti della nota azienda giapponese.
“La nostra gamma di prodotti è molto ampia e si presta ad applicazioni molto diverse“, spiega Mauro Ancona, Sales Manager per il mercato nazionale.
“Siamo da sempre interessati a fornire soluzioni in grado di affrontare le sfide di un mondo sempre più complesso. I nostri prodotti possono essere utilizzati per combattere fenomeni aggravati dai cambiamenti climatici, come l’erosione costiera. Ma siamo noi i primi a voler proteggere l’ambiente e gli esseri umani: da un lato con nuovi strumenti, come la campana antitorbidità, che consentono di eseguire le operazioni di dragaggio in modo meno invasivo per proteggere l’ecosistema. Dall’altro con la nostra linea di draghe telecomandate sempre più avanzate, che salvaguardano la salute degli operatori nel campo del disinquinamento e della gestione dei rifiuti. In questa fiera, inoltre, porteremo una nuova innovazione progettata per i lavori di piccole dimensioni: perché vogliamo che le nostre tecnologie siano accessibili a tutti, dalle grandi istituzioni ai piccoli operatori “.
Se ti abbiamo incuriosito, vieni a trovarci nella Hall D1 – Booth 042: saremo lieti di mostrarti l’ampia selezione di pompe DRAGFLOW e TSURUMI.