Resta sintonizzato, Dragflow ha unito le forze con Henning
Marine e ha acquisito nuove tecnologie per garantire una lotta ancora più efficace contro l’inquinamento acquatico.

Dragflow, leader mondiale nelle soluzioni di pompaggio di solidi e nelle apparecchiature di dragaggio, firma un accordo patrimoniale con Henning Marine, produttore di fama mondiale di apparecchiature per la manutenzione acquatica. Questo trasferimento di esperienza e competenza consentirà a Dragflow di continuare la tradizione di Henning Marine.

HENNING MARINE è rinomata in tutto il mondo con oltre 50 anni di esperienza nella costruzione e fornitura di attrezzature per la manutenzione acquatica: mietitrici di erbe infestanti, barche a skimmer, macchine acquatiche galleggianti, anfibie e fisse. Avendo lavorato con clienti del settore pubblico e privato, hanno fornito prodotti di successo relativi a tutti gli aspetti della gestione delle infestanti e dei detriti in acque libere e acquatiche. Henning Marine ha utilizzato la sua vasta conoscenza per creare la tecnologia più avanzata e durevole e oggi, con Dragflow, sta creando la combinazione perfetta per continuare a fornire soluzioni per l’ambiente acquatico e marino.

“Lo sviluppo di una forte collaborazione con i nostri partner è stato parte della nostra strategia. Oltre a creare nuove soluzioni di livello mondiale, vogliamo esplorare modi per portare le pratiche più avanzate di tutto il mondo ad affrontare le sfide ambientali di settori in continua evoluzione.

11.11.2022, Roverbella, Italia